La bellissima modella sexy di colore Brookliyn posa nuda per PlayBoy

Brookliyn è la modella di PlayBoy che ti presentiamo oggi, una stupenda figa di colore e tettona che viene dagli Stati Uniti e che ha iniziato a posare come modella di nudo artistico femminile sin da quando era appena una giovane fighetta diciottenne acqua e sapone. Adesso che è una vera ragazza già fatta (e molto bene), è finalmente riuscita a coronare il sogno di una vita, cioè quello di posare nuda per la principale rivista erotica di tutto il mondo, PlayBoy, riscuotendo anche un notevole successo perché questa giovane PlayMate di colore è stata anche coronata come Musa di PlayBoy, riconoscimento che PlayBoy assegna solamente alle migliori modelle nude che compaiono sulle proprie pagine. Lei è veramente una giovane ragazza e modella sexy da ammirare. In questi scatti erotici in HD con un taglio femminile (fotografa: Sophia Sinclair), Brookliyn esprime tutto il suo erotismo e tutta la bellezza del suo corpo meraviglioso, con belle tette grosse e nude, capezzoli piccoli ma molto duri, una bella fighetta depilata e perfetta e un culetto nudo e tonico davvero da sogno erotico.


Riportiamo alcune parti dell'intervista sexy che Brookliyn ha rilasciato a PlayBoy per farti conoscere meglio questa bellissima ragazza nuda e figa di colore, che ha posato in queste foto erotiche in HD:


"Cerco sempre di cogliere l'attimo nella vita. Sono veramente felice di posare per PlayBoy. E' una rivista che celebra le donne e amo questo fatto. Sono molto semplice come personalità. Preferisco fare cose rilassanti o fare dei viaggi piuttosto uscire ogni sera. Mi piace davvero stare a casa. Più sono cresciuta con l'età e più ho imparato ad amare il mio corpo. Sono molto a mio agio a posare nuda. (...) Poso come modella da molti anni ormai e sono quasi sempre nuda." E ci dispensa pure qualche consiglio per il primo appuntamento con le ragazze: "Deve essere qualcosa di fuori dall'ordinario. Se qualcuno mi avesse mai chiesto di fare il primo appuntamento in una libreria, probabilmente l'avrei sposato! (...) Cosa cerco io in un uomo? Stabilità, fedeltà, onestà e rispetto."


Buona visione di queste stupende foto erotiche in HD con la bellissima Playmate Brookliyn dal Blog Tettediferro!

Iscriviti ora a PlayBoy Plus, la rivista erotica digitale di Playboy, per vedere tutto il set completo di foto erotiche in HD e senza censura, assieme ai video erotici in HD, con la bellissima modella di colore e nuda Brookliyn. Iscrivendoti a PlayBoy Plus potrai vedere le più belle modelle di nudo artistico femminile, glamour e di nudo erotico femminile a livello mondiale. Clicca qui o sul banner poco sotto per accedere a PlayBoy Plus.

playboy plus, abbonamenti playboy