Gli scatti erotici in HD a tema anni '80 della Playmate nuda Hailee Lautenbach per PlayBoy

Hailee Lautenbach è una bellissima modella di nudo artistico ed erotico femminile, molto famosa e celebre tra i fotografi di nudo femminile americani. Con una nutrita serie di shooting erotici alle spalle, Hailee Lautenbach si è aggiudicata il ruolo di Playmate e posa ora in questi scatti erotici in HD a tema anni '80. Lei è una fanatica dei vecchi film degli anni '80, ama soprattutto le storie leggere e spensierate che caratterizzano i film di quegli anni. Ed il famoso fotografo di nudo artistico femminile Graham Dunn ha colto la palla al balzo per farle realizzare lo shooting erotico che questa bellissima modella di nudo erotico voleva fare. Ed il risultato non poteva venire meglio. Questa stupenda modella ventenne e nuda è una vera figa vintage mentre fa pose erotiche indossando un completo di lingerie sexy come voleva la moda degli anni '80. Lingerie sensuale e di colore bianco con perizoma sgambato e poco coperto sul di dietro, per farci ammirare il bellissimo sedere tondo, perfetto e tonico di questa bellissima figa moretta con capelli riccioloni e folti. Hailee Lautenbach si dimostra una vera Playmate e conosce perfettamente le più sexy ed eccitanti pose erotiche che i lettori della famosa rivista erotica americana PlayBoy vorrebbero vedere. Un vecchio walkman, un completo intimo sensuale di colore bianco e in pizzo e lo stupendo corpo nudo di Hailee Lautenbach sono tutto quello di cui c'è bisogno per realizzare un eccitante e bellissimo shooting di nudo erotico femminile. In queste foto erotiche in HD puoi ammirare la bellissima Playmate e coniglietta di PlayBoy Hailee Lautenbach completamente nuda, con le sue bellissime tette nude con capezzoli duri, una bella figa depilata (anche se la moda anni '80 preferiva le vagine pelose) e il bellissimo culo nudo, tonico e sodo di questa meravigliosa ragazza ventenne, trasgressiva, disinibita ed esibizionista.


Riportiamo brevemente un frammento dell'intervista sexy che Hailee Lautenbach ha rilasciato alla rivista erotica americana PlayBoy per conoscerla un pelo meglio: "Penso che sia davvero figo che PlayBoy lasci che le Playmate abbiano degli input creativi rispetto agli shooting da realizzare. Siamo arrivati ad una idea anni '80 perché io sono ossessionata dai film di quel periodo. Ho fantasticato sul vivere in quel periodo, vivere le vite delle persone che vivevano in quel periodo. Questo shooting mi ha fatto capire che dovevo alzarmi dalla poltrona e che dovevo realizzare il mio felice film anni '80 da me nella vita reale. Ho voluto rendere omaggio ai film anni '80 perché loro mi hanno accompagnata lungo una serie di periodi bui della mia vita".


Buona visione di questi stupendi scatti erotici con la Playmate nuda Hailee Lautenbach dal Blog Tettediferro, il migliore sito porno italiano.