• Tettediferro.it

Chat erotiche e vibratori comandabili a distanza

Aggiornato il: ago 31




Come promesso in questo post parliamo di un argomento che, nel mondo attuale del #porno, è senza dubbio incandescente (sotto molti punti di vista). Le #chat #erotiche sono l'ultima frontiera del divertimento per adulti. Cosa sono? Una #ragazza - potrebbe essere quella della porta accanto - si connette con una #cam ad un pubblico di persone (che rimane anonimo) tramite una piattaforma (come #Chaturbate).


Tutte le persone presenti nella #chatroom erotica possono parlare (via chat) con la ragazza. Possono scambiare le loro fantasie erotiche, possono chiderle di toccarsi o semplicemente di fare vedere in maggior risoluzione una loro parte del corpo particolarmente apprezzata (ad esempio, le loro #tettediferro). Generalmente lo spettacolo (assistere allo show in cam) non costa nulla ed è completamente gratis (al più vi chiederanno di registrarvi senza carte di credito o simili e affini). Se invece si vuole interagire (parlare con la ragazza, appunto), allora bisogna acquistare dei token.


Per entrare nel mondo delle chat erotiche clicca sul banner poco sotto:



Una delle ultime novità è il #vibratore ohmibod. Si tratta di un sex toy molto in voga tra le #camgirl. Acquistando token, è possibile attivarlo dal proprio computer scegliendo il tempo e l'intensità della vibrazione... A volte i risultati su queste ragazze sono sorprendenti e gli #orgasmi sono veramente esplosivi... Guardate voi con i vostri occhi!




Iscriviti alla nostra newsletter!

© 2020 brought to you by BadCoGaming.com. Tutti i diritti riservati.