• Tettediferro.it

Bodybuilder nude: Dalle competizioni professionali ai servizi fotografici. Ragazze muscolose nude

Con #RiminiWellness, la più grande fiera dedicata al #bodybuilding e al mondo della palestra in Italia, rimandata al 2021 per il #coronavirus, molte donne mature e ragazze e ragazzine che ruotano attorno al settore del benessere e dell'allenamento del corpo sono alla ricerca di nuovi canali per trasmettere il proprio messaggio o di pubblicità per se stesse e per i propri prodotto o per motivare altre persone a continuare nel percorso di benessere e work out già iniziato. La fiera Rimini Wellness è - ed è sempre stata - un grande punto di incontro e di promozione del mondo del #culturismo, che quindi quest'anno prosegue ancora di più in un percorso di crisi.




Senza sponsor, le atlete di bodybuilding devono un po' incominciare ad ingegnarsi a trovare nuovi modi per sostenersi da sole e continuare a deliziarci con i propri corpi scolpiti. Noi amanti delle #ragazzefisicate non possiamo ovviamente fare a meno di apprezzare questo tipo di scelte. La fotografia e i video, in cui queste atlete si mostrano nude in pose od allenamenti sexy, sembrano infatti una delle opzioni preferite. Sin dal momento in cui tutti i principali eventi internazionali, legati alle bodybuilder ed alle ragazze atlete amatoriali, sono stati annullati, i nostri fotografi e videomaker partner sono stati letteralmente assaliti con richieste di fotografie e video in cui queste ragazze - che ovviamente non c'entrano nulla di per loro con il mondo del porno amatoriale o professionale - mostrano la propria "bravura" nell'arte della seduzione, sfruttando i propri corpi perfetti.


Certo, non è una novità che queste ragazze e donne muscolose siano particolarmente abili nell'esporre le loro forme forgiate nella palestra a furia di ripetizioni, pesi, presse e chi più ne ha più ne metta. In tempi normali, gli amanti di questi bellissimi esemplari femminili si sarebbero accontentati delle competizioni o di eventi come appunto la fiera Rimini Wellness. D'altronde, che c'è di meglio, in una mattina o pomeriggio di Maggio o Giugno, di guardare a qualche bella ragazza fisicata che sfoggia #Tettediferro, un sedere bello tondo da far pensare all'intervento di Giotto ed una abbronzatura priva anche del più minuscolo segno di imperfezione. Immaginatevi il tutto incorniciato da un #perizoma sbrilluccicoso da competizione di bodybuilding ed il gioco sarebbe fatto... Ma non in tempi di coronavirus... Ora possiamo avere molto di più! Dai un'occhiata alla galleria poco sotto tanto per avere un assaggio!


Per vedere più contenuti di questo genere puoi:


- Andare a vedere la nostra collezione di ATLETE NUDE cliccando qui.


- Andare sul sito di FemaleMuscleNetwork ed accedere ai migliori contenuti con donne muscolose e bodybuilder nude



Buona visione e buona Domenica da Tettediferro.it !



Iscriviti alla nostra newsletter!

© 2020 brought to you by BadCoGaming.com. Tutti i diritti riservati.