• Tettediferro.it

Aspen Rae: Una ragazza fitness da favola. I suoi sex toys e lo spettacolo sexy



Aspen Rae è una delle più attraenti attrici del mondo del #porno. Una ragazza di una spontaneità e di una dedizione al proprio corpo che può solamente destare l'ammirazione di noi inguaribili seguaci delle #TettediFerro. Premettiamolo subito. Aspen è una ragazza #fisicata che ha molto da raccontarci, oltre che mostrarci. Dalla sua grande passione per il duro allenamento in palestra fino a quella per gli elicotteri e le vacanze all'insegna dell'avventura più spericolata.


Senz'altro lei è una bella ragazza che nella foto sopra vediamo vestire un abbigliamento di #lingerie #sexy altamente provocante. Con qualche filo interdentale messo qua e là giusto per coprire il minimo sindacale. D'altronde anche ai produttori di #intimo si applicano le leggi sul lavoro, per le quali - almeno con segnato riguardo all'intimo di Aspen - non possiamo che ringraziare i movimenti operai dell'800 e del 900. Una mente che parla di una vita vissuta al massimo; e un corpo che non ha per nulla bisogno di parlare perché con una semplice occhiata siamo già in grado di capire tutto il necessario.


Ma partiamo dai dati base. E' una ragazza di origine scozzese, che attualmente vive in California dove per diversi anni ha praticato competizioni di #bodybuilding di categoria bikini. Ha soli 29 anni, classe 1990. Se vediamo qualche sua foto di quando era appena agli albori della sua carriera #fitness, la vedremmo sì con un bel sedere da favola, sodo e rotondo quanto serve, magari incorniciato in un #perizomino da lasciare poco all'immaginazione. Ma il #seno era molto diverso. Più piccolo. La risposta è ovvia… Sì si tratta di un paio di tette rifatte… Certo molto bene, con protesi di forma intrigrante… Pur sempre, sono le tette che piacciono a noi… #Tettediferro! Non nasciamo tutti come vorremmo e lei si è voluta rifare il seno. Direste che c'è qualcosa che non va?


E' anche una grande appassionata di #chat erotiche. Con quell'animo da crocerossina, le piace senza dubbio intrattenere uomini sconosciuti, stando dietro ad una webcam. Allora la vediamo spesso, mentre si #masturba, si lega in qualche gioco #BDSM, utilizza qualche vibratore per poi regalarci le sue espressioni di #godimento. Singole storie di #orgasmo femminile, di cui possiamo cogliere tutti gli aspetti nelle sue chat erotiche, di cui poco sotto vi forniamo un assaggio… E quindi la vedrete mentre si mostra #nuda, mentre gioca con qualche sex toys, mentre viene selvaggiamente e - come se il menù non fosse già completo così come è - anche mentre si fa una doccia (per sbollentare il suo caldo animo da ragazzaccia #sporcacciona).


Per assistere a chat erotiche dal vivo, basta cliccare sul banner poco sotto e sarai catapultato nel mondo di #Chaturbate, la community di internet più grande in tema di chat erotiche. Sicuro le tue fantasie saranno soddisfatte! Garanzia al 100%!



Buona visione e felice Giovedì sera!






Iscriviti alla nostra newsletter!

© 2020 brought to you by BadCoGaming.com. Tutti i diritti riservati.